CALCIO/SERIE A

Serie A, 15°giornata: la preview di Verona-Empoli

6 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Zanetti si gioca il futuro all'Hellas sfidando il suo passato (calcio d'inizio domenica ore 15 al Bentegodi)

SPORT TODAY

I veneti, quartultimi in classifica, cercano di tenere lontana la zona salvezza. Dall'altra parte, la squadra di D'Aversa, fresca di successo agli ottavi di Coppa Italia contro la Fiorentina, va alla ricerca di un successo che manca dal 4 novembre scorso.

Il momento delle due squadre

Due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare, ma anche il passaggio ai quarti di finale in coppa ai danni dei Viola di Palladino (dopo i calci di rigore). Così l'Empoli si è approcciato nella parte centrale della classifica, ad oggi, al sicuro dalla zona retrocessione. Lì dove è incastrato l'Hellas, in grado di vincere soltanto una delle ultime 7 partite.

Probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Pezzella; Esposito, Maleh; Pellegri. All. D'Aversa.

Quote e pronostico: C'è margine per il gol, visto che di fronte si troveranno due squadre che ultimamente hanno registrato più di un problema in fase difensiva...'GOL' quotato a 1.90 su Goldbet e Lottomatica; a 1.89 su Zonagioco.

Paolo Zanetti

©Getty ImagesPaolo Zanetti è un allenatore, nell\'agosto del 2020 è stato ingaggiato dal Venezia

NOTIZIE CORRELATE