QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 19°giornata: la preview di Torino-Parma

2 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Europa da una parte, salvezza dall'altra. Vanoli sfida Pecchia e il suo passato gialloblù (calcio d'inizio domenica alle 18)

SPORT TODAY

Parma alla ricerca del bis in trasferta, dopo il pesantissimo successo a tempo scaduto nello scontro diretto col Monza al Tardini. Ma il Toro, senza vittorie in casa dal 25 ottobre, non starà certo a guardare.

Il momento delle squadre

Granata reduci da un bel pareggio ottenuto in rimonta a Udine (da 2-0 a 2-2), ma ancora alla ricerca della continuità necessaria per insidiare le dirette concorrenti in zona Europa. E' lo stesso desiderio che hanno anche i crociati di Pecchia, che lontano dall'Emilia non festeggiano un successo dal 9 novembre, quando si imposero 2-1 sul campo del Venezia.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Ilic, Ricci, Vlasic, Sosa; Sanabria, Adams. All. Vanoli.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.

Quote e pronostico - Sogna lo sgambetto al suo passato Paolo Vanoli, che col Parma ha scritto indelebili pagine di storia da calciatore, desideroso di tornare a festeggiare un successo casalingo che manca ormai da troppo tempo. Per i ducali, invece, la potenziale opportunità, in caso di vittoria, di superare in classifica proprio i granata. Ci attende un match sul filo dell'equilibrio. UNDER 2,5 quotato a 1.85 su Goldbet e Better; 1.73 su Bwin.

Paolo Vanoli, Torino

Getty ImagesPaolo Vanoli, allenatore Torino

NOTIZIE CORRELATE