QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 20°giornata: la preview di Udinese-Atalanta

9 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Dopo la Supercoppa, la Dea sabato riparte dal Bluenergy Stadium di Udine (ore 15)

SPORT TODAY

Udinese alla ricerca di punti per inseguire la zona Europa, Atalanta desiderosa di riscatto dopo il ko nella semifinale di Supercoppa contro l'Inter.

Il momento delle squadre

A Verona niente definitivo salto di qualità per i friulani, frenati sullo 0-0 nonostante la superiorità numerica. Resta comunque un buon momento per la squadra di Runjaic, fresca di tre risultati utili consecutivi: 2 pareggi e una vittoria a Firenze prima di Natale (2-1).

Prima di far tappa in Arabia, nerazzurri fermati a Roma sul pari dalla Lazio (1-1), dopo 11 vittorie di fila che avevano consentito ai nerazzurri di prendersi la vetta della Serie A, oggi di proprietà del Napoli, a +3 ma con una partita in più.

Probabili formazioni 

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. All. Runjaic.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.

Quote e pronostico - Con la Dea spesso e volentieri ci si diverte: gol, occasioni e giocate. L'Udinese, dall'altra parte, cercherà di spezzare e sporcare in ogni modo le trame del 'Gasp', come fatto all'andata, dove i bergamaschi hanno faticato ad imporre il proprio gioco. Atalanta favorita, ma a Udine non sarà una passeggiata - NO GOL: quotato a 2.00 su Goldbet e Lottomatica; a 1.90 su Bwin.

Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta

Getty ImagesGasperini in panchina durante una partita dell\'Atalanta

NOTIZIE CORRELATE