QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 22°giornata: la preview di Como-Atalanta

23 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Sabato alle 15 il Sinigaglia si prepara ad ospitare il derby in riva al Lago, dopo oltre 20 anni dall'ultima volta

SPORT TODAY

Dopo la vittoria a sorpresa in casa della Dea (3-2) nel match d'andata a fine settembre, la squadra di Fabregas è pronta un'altra volta a stupire.

Il momento delle squadre 

Settimana agrodolce per i nerazzurri di Gasperini, prima sconfitti in campionato contro il Napoli (3-2) e poi, sempre a Bergamo, vittoriosi in Champions sullo Sturm Graz. Obbiettivo, per l'Atalanta, blindare il terzo posto.

Como in evidente crescita nelle ultime settimane e pericolosa mina vagante tra le mura amiche, lì dove sono arrivati 9 punti nelle ultime 4 sfide interne, contro Udinese, Lecce e Roma.

Probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Iovine, Dossena, Kempf, Van der Brempt; Caqueret, Da Cunha; Fadera, Diao, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Quote e pronostico - Dopo 3 pareggi e una sconfitta, la band di Gasperini è desiderosa di tornare a colpire, e non c'è modo migliore che farlo nel derby, anche se il Como di Fabregas venderà cara la pelle - '2': quotato a 1.80 su Goldbet e a 1.79 su Sisal.

Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta

Getty ImagesGasperini in panchina durante una partita dell\'Atalanta

NOTIZIE CORRELATE