QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 25°giornata: la preview di Parma-Roma

14 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Al Tardini (domenica ore 18), uno snodo fondamentale per la stagione dei giallorossi e dei ducali

SPORT TODAY

Gara da non sbagliare per il Parma, in crisi di vittorie e scivolato in fondo alla classifica, e seconda trasferta in fila in Serie A per la Roma, che ha rimesso nel mirino la zona Europa.

Il momento delle squadre

Crociati a secco di vittorie dal 28 dicembre, giorno del 2-1 sul Monza. Poi, soltanto 2 punti raccolti in 6 gare: uno score che oggi vale il terzultimo posto per i gialloblù. Roma in fiducia e pronta al terzo 'viaggio' della settimana, dopo il blitz al Penzo contro il Venezia (1-0) e il pareggio in Europa League a Oporto (1-1). 

Probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Vogliacco, Valeri; Bernabé, Sohm; Cancellieri, Hernani, Man; Bonny. All. Pecchia. ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

Quote e pronostico - Parma tra le peggiori difese del campionato e in difficoltà anche sotto porta. L'opposto della squadra di Ranieri, cresciuta notevolmente dal suo arrivo, sia per quanto riguarda l'aspetto difensivo, che quello offensivo. Per questo, gol e occasioni non mancheranno certamente nei 90 minuti in Emilia - OVER 2.5 quotato a 2.10 su Goldbet e Lottomatica, e a 2.00 su Sisal.

Claudio Ranieri, allenatore Roma

Getty ImagesClaudio Ranieri, allenatore Roma

NOTIZIE CORRELATE