QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 26°giornata: la preview di Como-Napoli

22 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Intrigante lunch-match domenicale al Sinigaglia (ore 12.30) a tinte azzurre, dove si incrociano lotta salvezza e lotta Scudetto

SPORT TODAY

Conte e il Napoli per confermarsi in vetta, Fabregas e il Como per risalire la classifica e regalarsi un finale di stagione lontano dai pericoli. La posta in palio è molto elevata...

Il momento delle squadre

Tre pareggi consecutivi contro Lazio, Udinese e Roma, hanno rallentato la corsa dei partenopei, comunque ancora primi e protagonisti di un campionato fin qui ai limiti della perfezione. L'ultimo successo esterno è datato 18 gennaio, proprio in Lombardia (3-2 sull'Atalanta), e chissà che Lukaku e compagni non riescano a ripetersi.

Como in grande crescita e fuori dalla lotta per la retrocessione. Dopo la splendida vittoria di Firenze, Fabregas vuole 'cucinare' un altro colpaccio.

Probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Kempf, Goldaniga, Valle; Perrone, Da Cunha; Diao, Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Quote e pronostico - Si preannuncia un match combattuto per gli azzurri di Conte, contro un Como che nelle ultime uscite si è mostrato solido e pericoloso sotto porta. Ma il Napoli resta favorito per i tre punti - '2' quotato a 2.15 su Goldbet e Lottomatica; a 2.14 su Bwin.

Antonio Conte, Napoli

Getty ImagesAntonio Conte, Napoli

NOTIZIE CORRELATE