QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 34°giornata: la preview di Fiorentina-Empoli

27 APRILE
CALCIO/SERIE A

Derby tutto toscano alle ore 15 al Franchi: i viola di Palladino sfidano la squadra di D'Aversa

SPORT TODAY

Da una parte l'Europa, dall'altra la salvezza: a Firenze, entrambe, si giocano una fetta importante di futuro. La posta in palio è parecchio elevata.

Il momento delle squadre

Imbattuta da quasi due mesi, la Fiorentina continua ad inseguire con fiducia l'Europa che conta, fresca di successo in quel di Cagliari e pronta in settimana anche a giocarsi la prima delle due semifinali di Conference contro gli spagnoli del Betis. 

Empoli a secco di successi da tanto, troppo tempo: l'ultimo è addirittura datato 8 dicembre. E la classifica ne risente, con gli azzurri che sono penultimi pari al Venezia a quota 25 punti, a -1 momentaneamente dalla salvezza.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson. All. Palladino.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D'Aversa.

Quote e pronostico - Per i viola non dovrebbero esserci problemi a conquistare i tre punti, almeno sulla carta, perché sul campo l'Empoli potrebbe creargli più di un problema. Ma alla fine, la qualità dell'undici di Palladino riuscirà a venire fuori e a prevalere - '1' quotato a 1.80 su Goldbet; a 1.79 su Bwin.

Lazio-Monza 1-0

GettyPalladino

NOTIZIE CORRELATE