QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 34°giornata: la preview di Venezia-Milan

26 APRILE
CALCIO/SERIE A

Lagunari per la salvezza, rossoneri per l'Europa: calcio d'inizio alle 12.30 al Penzo

SPORT TODAY

Conceicao cerca di nuovo il sorriso in Serie A dopo il tris rifilato in Coppa Italia all'Inter, valso l'approdo in finale, il 14 maggio contro il Bologna. Di fronte, un Venezia obbligato a vincere per tenere vive le speranze di salvezza.

Il momento delle squadre

Una sola sconfitta nelle ultime otto per la squadra di Di Francesco, che però si trova ancora in zona retrocessione, a -1 dal Lecce quartultimo. Di punti, il Milan ne ha 26 in più, ma è soltanto nono, a nove lunghezze dalla Champions: un traguardo che si è tornato ad allontanare dopo il ko dello scorso weekend contro l'Atalanta.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-1-1): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah; Fila. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Milan (3-4-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Sergio Conceiçao.

Quote e pronostico - Non sarà certo una passeggiata per il Diavolo, considerato che il Venezia al Penzo ha reso la vita difficile già a diverse big del campionato. Alla fine, però, il tanto talento offensivo dei rossoneri potrà fare la differenza - NO-GOAL quotato a 2.10 su Goldbet; a 2.00 su Bwin.

Inter - Porto_Sergio Coincecao

Getty ImagesL\'Inter ha vinto tre partite casalinghe consecutive senza subire gol per la prima volta in assoluto in Champions League.

NOTIZIE CORRELATE