QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 7°giornata: preview Atalanta-Genoa

4 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Uno degli anticipi del sabato è in programma al Gewiss Stadium: calcio d'inizio ore 18

SPORT TODAY

L'entusiasmo Champions da una parte e la voglia di lasciarsi un brutto periodo alle spalle dall'altra. Umori opposti per Atalanta e Genoa, ma obbiettivo unico: tornare a vincere.

Il momento delle due squadre

Il 3-0 allo Shaktar, oltre a valere il primo successo europeo della stagione, ha riportato il sorriso a Gasp e ai suoi, dopo il ko casalingo col Como e il pareggio di Bologna. Momentaccio invece per il Genoa di Gilardino, che ha perso 4 delle ultime 5 tra coppa e campionato, incluso il derby con la Samp, dopo i calci di rigore.

Quote e pronostico: A livello di numeri, l'unica vittoria dei rossoblù in questa stagione è arrivata in trasferta, il che potrebbe dare un po' di speranze, ma neanche troppe considerato l'avversario che si troverà di fronte, una delle squadre più attrezzate e difficili d'Europa. Per i bookmakers non ci sono dubbi: Dea favorita per ritrovare i tre punti, nella gara da ex di Mateo Retegui. Pronostico: NO-GOAL, quotato 1.80 su Goldbet e Lottomatica; a 1.75 su BWIN.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Lookman, Samardzic; Retegui. All. Gasperini.

GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Miretti, Bohinen, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.

Gian Piero Gasperini Atalanta

Getty ImagesGian Piero Gasperini Atalanta

NOTIZIE CORRELATE