_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La sconfitta di Firenze, con due rigori sbagliati da Theo Hernandez e da Abraham, è tornato a creare caos nell'ambiente rossonero: non il massimo, in vista anche del turno di Champions, dove il Milan è ancora fermo al palo con zero punti nelle prime due uscite. Serve un'ulteriore svolta a Fonseca e i suoi, per riprendere di nuovo ossigeno in campionato e riavvicinare i vertici della Serie A, dove comanda il Napoli.
L'Udinese si presenta a San Siro con 13 punti, due in più del Diavolo e forte del successo nel finale sul Lecce in Friuli (1-0), lì dove ha già conquistato quattro vittorie. Lontano da Udine, però, le cose stanno andando diversamente, vedi l'ultimo netto ko in casa della Roma (3-0, lo scorso 22 settembre).
Probabili formazioni
Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca.
Udinese (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Quote e pronostico
Ci aspetta una gara vivace, come tutte quelle giocate fin qui dal Milan a San Siro, con l'Udinese che non starà a guardare, provando a confermarsi per l'ennesima volta la vera rivelazione della Serie A 24/25. Rossoneri favoriti, ma probabilmente gli ospiti riusciranno a trovare almeno una volta la via del gol, visti i problemi registrati fin qui dalla retroguardia di Fonseca. Pronostico: 'NUMERO GOL DISPARI' quotato a 1.90 su Goldbet; e a 1.85 su WilliamHill.
GettyPaulo Fonseca - Verona Roma