QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 9°giornata: la preview di Bologna-Milan

25 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Alle 18 in campo domani i rossoblù di Italiano e i rossoneri di Fonseca

SPORT TODAY

Sono ore decisive per quanto riguarda lo svolgimento del match, programmato per domani alle 18 al Dall'Ara, dopo l’ordinanza del Comune di Bologna che ha vietato (nella giornata di ieri) la disputa regolare della sfida. Appresa la decisione, la Lega Serie A si è messa subito al lavoro per trovare una soluzione alternativa, intenzionata a non posticipare la partita.

Il momento delle squadre

Ciò che è certo, ad oggi, resta il cammino delle due squadre, in campionato e in Champions League. In Europa, nell'ultimo turno, ha sorriso soltanto il Milan, a valanga sul Bruges a San Siro (3-1), mentre il Bologna, nonostante un buon primo tempo, è stato piegato nella ripresa al Villa Park dai Villans di Emery. In campionato, i rossoneri si sono rialzati, battendo di misura l'Udinese, mentre gli emiliani non sono ancora riusciti a trovare quella continuità necessaria per restare a ridosso della zona Europa: 1 solo successo, 1 sconfitta e ben 6 pareggi, lo score della squadra di Vincenzo Italiano.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro. All. Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca. 

Paulo Fonseca Roma Gent

Getty ImagesPaulo Fonseca Roma Gent

NOTIZIE CORRELATE