QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 9°giornata: la preview di Lazio-Genoa

26 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

All'Olimpico (ore 15) la squadra Baroni, reduce dal successo col Twente in Europa League, sfida quella di Gilardino

SPORT TODAY

In Europa i biancocelesti volano, con 9 punti in 3 gare. Ora, l'obbiettivo è provare a fare lo stesso in campionato, trovando la continuità necessaria per restare ai vertici della Serie A. Terzultimi invece i liguri e a caccia di punti pesanti in chiave salvezza: gli uomini di Gilardino non possono permettersi ulteriori passi falsi.

Quote e pronostico

La Lazio ha vinto quattro delle ultime cinque sfide contro il Genoa in Serie A, segnando in media 2.4 gol a partita. L'ultimo confronto nella capitale, però, parla rossoblù (0-1). Inoltre, i biancocelesti subiscono gol da 10 partite di fila in Serie A e non registrano una striscia più lunga di gare consecutive con almeno una rete al passivo dal periodo tra marzo e settembre 2010 (12 in quel caso). Motivo per cui la squadra di Baroni farà di tutto per mantenere inviolata la propria porta (come fatto giovedì in casa del Twente) e vivere un pomeriggio più tranquillo del solito. Pronostico: NOGOAL (quotato a 1.85 su Goldbet e a 1.75 su Bwin).

Probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Matturro, Vasquez; Sabelli, Miretti, Frendrup, Melegoni, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.

Marco Baroni, allenatore Lazio

Getty ImagesI ragazzi di Baroni restano imbattuti contro i biancocelesti, non accadeva dal \'04-\'05

NOTIZIE CORRELATE