CALCIO/SERIE A

Serie A, analisi e pronostico di Torino-Lecce (4°giornata)

14 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

All'Olimpico Grande Torino (ore 15), i granata rincorrono il quarto risultato utile di fila

SPORT TODAY

I granata di Paolo Vanoli sono una delle quattro squadre in testa alla classifica di Serie A, con sette punti conquistati. Pareggio a San Siro contro il Milan e successi contro Atalanta e Venezia: da tempo non si vedeva un Toro così.

Cammino differente, invece, per il Lecce di Gotti. Dopo le prime due sconfitte contro Atalanta e Inter (6 gol subiti e zero segnati), il riscatto è arrivato nella terza giornata, con la vittoria al Via del Mare contro il Cagliari (1-0), nonostante un tempo in inferiorità numerica. 

Quote e pronostico: Torino favorito e intenzionato a prolungare il suo momento magico: sarà difficile per il Lecce uscire con dei punti dall'Olimpico Grande Torino. PRONOSTICO: "1" quotato a 1.83 su Goldbet e Lottomatica, a 1.82 su Bwin.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Zapata, Adams. All. Vanoli.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Pierotti, Oudin, Tete Morente; Krstovic. All. Gotti.

Vanoli

Getty ImagesPaolo Vanoli ha vinto una Coppa Uefa da giocatore con il Parma

NOTIZIE CORRELATE