QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Atalanta-Verona: analisi e pronostico

15 APRILE
CALCIO/SERIE A

Trentaduesima giornata, quasi tutti i verdetti ancora da svelare. Si chiude il turno allora con una sfida interessante in zona Champions: orobici chiamati a vincere

SPORT TODAY

Si chiude la trentaduesima giornata con la gara dell’Atalanta in casa contro il Verona. Gli scaligeri vanno a caccia di punti salvezza, i bergamaschi di punti Champions. Sarà allora gara aperta e giocata ad alti ritmi. Ecco, allora, che gara aspettarsi.

Come arriva l’Atalanta

Quattro punti nelle ultime cinque in campionato, ma allo stesso tempo una semifinale di Europa League ipotecata dopo il clamoroso 3-0 ad Anfield contro il Liverpool. La squadra di Gasperini potrebbe pagare un po’ di stanchezza, ma vuole sfruttare il nuovo stop del Bologna per avvicinarsi ulteriormente alla zona Champions.

Come arriva il Verona

Un punto nelle ultime tre, prima due vittorie consecutive. La squadra scaligera vuole salvarsi nonostante fosse data per spacciata già nelle prime fasi della stagione. La lotta retrocessione è però affollata e servirà allora provare a fare punti anche nei match apparentemente proibitivi come quello di oggi.

Che partita aspettarsi

L’Atalanta vorrà portare a casa tutta la posta in palio ma attenzione alla stanchezza e alla distrazione legata all’Eurpa League: guai a sottovalutare il Verona. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.80 su Snai.

Atalanta-Verona, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Hien; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Dani Silva, Duda; Suslov; Folorunsho, Noslin; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.

Atalanta

Getty ImagesScamacca festeggia con Ruggeri il gol segnato contro il Liverpool

NOTIZIE CORRELATE