_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Lecce di Marco Baroni, dopo essere stato beffato dalla Juventus, non si ferma più: i pari di Udine e La Spezia aprono e chiudono difatti la striscia utile che si struttura sul tris di successi contro Atalanta, Sampdoria e Lecce: "Abbiamo avuto varie occasioni, Dragowski si è superato in un paio di circostanze, ma la prestazione è stata importante. Questo campo è difficile, lo Spezia è squadra fisica, che in casa mette in difficoltà gli avversari: abbiamo avuto equilibrio, personalità e compattezza. Il campo non ha aiutato nel secondo tempo, ma sono queste le partite che ci misurano. Con la Lazio è stato bello: ci siamo fatti un regalo, ma le partite importanti sono queste".
Nelle dichiarazioni del tecnico giallorosso c'è riguardo per tre ragazzi: "La squadra difensivamente si comporta bene, resta alta e lontana dall'area, perciò gli avversari sono meno pericolosi. Oggi abbiamo concesso un paio di situazioni in cui abbiamo perso brutti palloni e loro sono ripartiti in contropiede. Per compattezza ci muoviamo bene nelle distanze. Di Umtiti siamo contenti, ha passato quattro anni difficili dopo l'infortunio e gli abbiamo dato la possibilità di tornare a buon livello. È sulla strada giusta: si è calato con una mentalità straordinaria nella nostra realtà. Baschirotto deve restare tranquillo e lavorare così: ora ha un ruolo, è contento e lavora bene. Maleh non ha ancora minutaggio, ma ha fatto benissimo: è la mezzala che desideravo".
Getty ImagesMarco Baroni