QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Caputo a DAZN: “Non segnare è un peso, ci servono punti”

23 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

A pochi minuti dall’inizio del derby contro la Fiorentina, il centravanti dell’Empoli ha parlato ai microfoni di DAZN: “Anche nelle ultime partite sono stato sfortunato. Gli episodi non sono girati a nostro favore, ci teniamo tanto a far bene”

SPORT TODAY

“Queste partite tante volte si preparano da sole. Ci teniamo tanto a far bene. Ci servono punti e veniamo qui anche per questo. Vogliamo imporci”, dichiara l’attaccante dell’Empoli Ciccio Caputo a pochi minuti dall’inizio del derby contro la Fiorentina ai microfoni di DAZN.

L’attaccante dell’Empoli, che oggi partirà titolare nel derby in trasferta contro la Viola, ha spiegato i motivi per i quali gli azzurri, guidati da Andreazzoli, abbino cosi pochi gol seganti. Ecco le parole del centravanti dell’Empoli: “Tante volte ci sono questi periodi. Anche nelle ultime partite sono stato sfortunato. Gli episodi non sono girati a nostro favore. Non segnare è un peso, soprattutto per noi attaccante. E fare gol fa star bene la squadra. Vogliamo sfatare questo tabù”, riporta Tuttomercatoweb.

Baldanzi e Fazzini circondano Caputo

Getty ImagesL\'oro di Empoli

NOTIZIE CORRELATE