QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Fiorentina-Sassuolo: analisi e pronostico

28 APRILE
CALCIO/SERIE A

I viola ricevono i neroverdi nel 34° turno del campionato italiano: ecco statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

La Fiorentina e il Sassuolo si affrontano a Firenze nel 34° turno del campionato di Serie A: la partita è in programma domenica 28 aprile alle ore 20.45.

Fiorentina-Sassuolo, numeri e statistiche

Dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia, la Fiorentina lotta per un piazzamento europeo in campionato ed è nona in classifica con 47 punti (13 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte in 32 giornate) e con una partita da recuperare. I viola hanno ritrovato la vittoria in Serie A nello scorso turno a Salerno dopo un pareggio e due ko di fila (contro Juve e Milan). In casa, in campionato, non vince da due mesi: dal successo contro la Lazio dello scorso 26 febbraio. Il Sassuolo, invece, è penultimo con 26 punti e lotta per la salvezza. Presenta la seconda difesa più battuta del torneo, con 65 gol al passivo, e nelle ultime cinque giornate ha rimediato solo tre pareggi e due sconfitte.

Quote e pronostico di Fiorentina-Sassuolo

Nelle quote dei bookmakers, la Fiorentina è favorita: l’esito 1 è a 1,70 su Better e Goldbet e a 1,68 su Bwin mentre l’esito 2 si trova a 4,75 su Better e Goldbet e a 4,60 su WilliamHill. Entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol nella sfida: l’esito GOL è bancato a 1,68 su Better e Goldbet e a 1,60 su Snai. 

Fiorentina-Sassuolo, probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Henrique; Defrel, Bajrami, Volpato; Pinamonti.

belotti, fiorentina

Getty ImagesBelotti con la maglia della Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE