QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Genoa-Lecce: analisi e pronostico

28 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Rossoblù e giallorossi si affrontano nel 22° turno di campionato: ecco statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Genoa e Lecce si affrontano nel 22° turno di Serie A. La partita è in programma domenica 28 gennaio alle ore 12.30, con due squadre che cercano di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.

Genoa-Lecce, numeri e statistiche

I rossoblù stazionano a metà graduatoria, a quota 25, dopo aver collezionato sei vittorie, 7 pareggi e otto sconfitte in 21 giornate. Con 22 gol fatti e 25 al passivo. La formazione di Gilardino viene da sei risultati utili di fila (due successi e quattro pari), riuscendo a non perdere anche con le prime due della classe (Juve e Inter). Ha sempre pareggiato nelle ultime quattro gare casalinghe. Il Lecce, invece, ha rimediato solo un punto nelle scorse cinque giornate segnando appena un gol e perdendo contro Inter, Atalanta, Lazio e Juve. I salentini sono quattordicesimi con 21 punti (4 vittorie, 9 pareggi e 8 ko), con 20 gol fatti e 29 reti subite.

Quote e pronostico di Genoa-Lecce

Secondo le quote dei bookmakers, il Genoa è favorito sul Lecce. La vittoria degli ospiti si trova in lavagna a 4,05 su Better e Goldbet e a 4,00 su Sisal mentre l’esito 1 è a 2,05 su Better e Goldbet e a 1,98 su Unibet. La formazione pugliese deve assolutamente tornare a fare punti per allontanarsi dalla zona calda: l’esito Multigol Ospite 1-2 è a quota 1,76 su Better e Goldbet e a 1,73 su Snai.

Genoa-Lecce, probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Spence; Sabelli, Malinovskyi, Strootman, Thorsby, Vasquez; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. All. D’Aversa

Rèmi Oudin, lecce

Getty ImagesRèmi Oudin

NOTIZIE CORRELATE