QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A: il Milan delle seconde linee ribalta il Cagliari

27 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

I rossoneri si sono imposti per 3-1 in trasferta contro i sardi

SPORT TODAY

Il Milan si è imposto in rimonta a Cagliari per 3-1 in una partita valida per la sesta giornata di Serie A. I rossoneri, con diverse seconde linee in campo dal 1', dopo essere passati in svantaggio hanno ribaltato il risultato con Okafor, Tomori e Loftus-Cheek. In classifica la squadra di Pioli è temporaneamente prima con l'Inter a quota 15 punti, gli uomini di Ranieri sono ultimi a 2 punti.

Il Milan domina il gioco fin dai primi minuti, sfiorando il vantaggio con Reijnders ed Okafor. Al primo vero affondo i sardi a sorpresa passano: Luvumbo ruba palla ad Adli e dopo un triangolo con Nandez batte Sportiello con un sinistro potente.

Il Diavolo inizialmente subisce il colpo e fatica a reagire, ma nel finale di tempo ribalta il risultato, complice gli errori della difesa dei padroni di casa: al 41' Pulisic salta Zappa e crossa basso in area, Radunovic sbaglia la presa e la sfera finisce sui piedi di Okafor, che pareggia a porta vuota. Per l'attaccante svizzero è la prima rete in rossonero. 

Passano quattro minuti e arriva il sorpasso: schema Milan sugli sviluppi di un corner, Reijnders mette in area per Tomori che anticipa tutti e firma il 2-1.

Ripresa, la squadra di Ranieri parte meglio e colleziona due occasioni pericolose con Luvumbo e Oristanio, entrambi imprecisi. Nel miglior momento del Cagliari, il Milan trova il tris grazie ad un bolide improvviso dalla distanza di Loftus-Cheek, questa volta Radunovic non ha colpe.

Finale di gestione per il Milan, Pioli inserisce Leao, Pobega, Musah e Romero. Il Cagliari si fa vedere dalle parti di Sportiello con Oristanio, ma il risultato non cambia più.

chukwueze

Getty Imageschukwueze

NOTIZIE CORRELATE