QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Juventus-Fiorentina: analisi e pronostico

7 APRILE
CALCIO/SERIE A

I bianconeri di Allegri vogliono tornare a vincere anche in campionato dopo il successo di Coppa Italia contro la Lazio

SPORT TODAY

La Juventus ha bisogno di tornare a vincere anche in Serie A. I bianconeri, reduci dalla vittoria per 2-0 sulla Lazio in Coppa Italia, devono uscire da un periodo complicato in campionato e per farlo se la vedranno con la Fiorentina all’Allianz Stadium. La Vecchia Signora vuole consolidare il posto in Champions League, mentre alla Viola di Italiano servono punti per continuare a sperare in un posto per l’Europa League dell’anno prossimo. La Fiorentina, vincente nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Atalanta, nell’ultimo turno hanno perso 1-2 contro il Milan.

Juventus-Fiorentina, numeri e precedenti

La Juventus fino a questo momento ha collezionato 17 vittorie, 8 pareggi e sconfitte mettendo a segno 44 gol e subendone 24. Dall’altro lato la Fiorentina ha vinto 12 partite, pareggiandone 7 e perdendone 10: la formazione di Italiano ha realizzato 42 reti e ne ha subite 34. Il match d’andata si chiuse con la vittoria della Vecchia Signora per 1-0: decisivo il primo gol in maglia bianconera di Miretti nel primo tempo.

Juventus-Fiorentina, quote e pronostico

La Juventus di Allegri è favorita per la vittoria finale. La probabilità che i bianconeri non escano sconfitti e che nel match vengano segnate complessivamente da 2 a 4 reti è quotata 1.88 su Goldbet e Better e 1.77 su Snai. Dall’altro lato la possibilità che la Vecchia Signora vinca è quotata 1.83 su Better e Goldbet e 1.80 su Snai.

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore:Vincenzo Italiano.

Vlahovic

Getty ImagesVlahovic

NOTIZIE CORRELATE