QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Juventus-Milan: analisi e pronostico

27 APRILE
CALCIO/SERIE A

Trentaquattresima giornata di campionato, tra le gare in programma una sfida che può valere l’ipoteca sul secondo posto: cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Cinque giornate al termine del campionato, tanti verdetti ancora da stabilire. La Juventus, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, è chiamata allo scontro diretto contro il Milan, ormai fuori dalle coppe, per provare a riavvicinare il secondo posto. Ecco, allora, che gara aspettarsi.

Come arriva la Juventus

Solo una vittoria nelle ultime cinque gare in Serie A per la squadra di Allegri, che ha però mollato ormai da diverse settimane il campionato. Non sarà facile riprenderlo ora, in vista di uno scontro diretto che potrebbe riportare i bianconeri vicini al secondo posto, ma la finale di Coppa Italia raggiunta potrebbe dare una mano alla Juventus.

Come arriva il Milan

Alti e bassi. Prima tre vittorie di fila, poi un punto nelle ultime due. La sensazione è che il ciclo di Pioli, eliminato anche dalle coppe europee, sia arrivato al capolinea. Prima, però, è forte la voglia di salutarsi chiudendo al secondo posto. E proprio la gara di oggi potrebbe essere decisiva in tal senso.

Che partita aspettarsi

Non è un buon momento per entrambe le squadre, ma quella di Allegri potrebbe trovare nuova linfa dalla recente finale conquistata. Sarà in ogni caso un match che si deciderà sui dettagli e, in questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 1-3 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.93 su Sportitaliabet.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Mckennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Massimiliano Allegri, Juventus

Getty ImagesAllegri, tecnico della Juve

NOTIZIE CORRELATE