_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo le coppe europee torna il campionato, con l’ultimo turno prima della seconda sosta per le nazionali della stagione. Ottava giornata di Serie A che propone anche il derby della Mole, con una Juventus che, senza gli impegni infrasettimanali, vorrà provare a guadagnare sfruttando eventuali inciampi delle dirette concorrenti. Dovrà farlo contro un Torino che, dal 2014/2015, ha portato a casa appena sette punti nei derby, con una sola vittoria.
Come arriva la Juventus
Sette giornate di campionato, quattordici punti e la leggerezza di chi non gioca le coppe europee. È un anno importante per la Juventus per tornare a vincere il campionato. Non sarà però una passeggiata visto il ritmo delle milanesi, fondamentale allora vincere anche nel derby di sabato alle 18. Allegri dovrà però probabilmente rinunciare a Vlahovic e Chiesa: entrambi sono fortemente a rischio, pronti in caso Milik e Kean.
Come arriva il Torino
Sconfitte con Milan e Lazio e poi sempre a punti i granata, che fin qui hanno subito gol soltanto dalle big. Rosa rinforzata per Juric, che punta a un altro campionato nel lato sinistro del tabellone. Nel derby il Torino proverà a portare a casa punti dopo le due sconfitte della scorsa stagione, affidandosi ancora una volta a Zapata in attacco, mentre ci sono più dubbi sulla trequarti. Non a caso la solidità difensiva fin qui non ha trovato sostegno dalla pericolosità offensiva.
Che partita aspettarsi
Sembra in ogni caso impresa proibitiva per il Torino portare a casa punti dall’Allianz Stadium: il 2 è a 4.60 su Goldbet e Better, a 4.55 su Sportitaliabet. Le difficoltà offensive del Torino pesano: il Gol è a 2.00 su Goldbet e Better, a 1.96 su Planetwin365. E la vittoria della Juventus? Scenario preferito dei bookmakers, che danno il segno 1 a 1.88 su Goldbet e Better e a 1.83 su Bwin.
Juventus-Torino, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Milik. All.: Massimiliano Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Karamoh; Zapata. All.: Ivan Juric.
Arbitro: Massa (sez. Imperia).
Getty ImagesMassimiliano Allegri, Ivan Juric, Juventus, Torino