QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Juventus-Verona: analisi e pronostico

27 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

I bianconeri di Allegri ricevono l'Hellas nel decimo turno di campionato: ecco le quote, le statistiche e le probabili formazioni.

SPORT TODAY

Dopo la vittoria in casa del Milan, la Juve va a caccia del terzo successo di fila per proseguire la lotta al vertice. Nel decimo turno di Serie A i bianconeri ricevono il Verona all’Allianz Stadium sabato 28 ottobre alle ore 20.45, in una partita molto importante per i ragazzi di Allegri che vogliono continuare a rimanere nelle zone alte della graduatoria. Gara importantissima anche per l’Hellas che sta vivendo un periodo molto complicato e deve conquistare punti per la lotta salvezza. 

Juventus-Verona: numeri, statistiche e precedenti

I gialloblù, infatti, dopo un inizio incoraggiante, sono in crisi di risultati nelle ultime uscite. Nelle scorse cinque giornate, il Verona ha rimediato un solo pareggio, con il Torino, perdendo contro Milan, Atalanta, Frosinone e Napoli. La squadra di Baroni presenta uno degli attacchi più sterili del campionato con appena sei reti all’attivo e ha incassato tre sconfitte in quattro trasferte. La Juve, invece, sta vivendo un momento molto positivo, con tre successi e un pari negli ultimi quattro turni senza subire neanche una rete. La difesa bianconera è infatti tornata a dare grandi garanzie (Szczesny viene da quattro clean sheet di fila) ed è la seconda meno battuta del campionato con sei gol subiti. Su quattro partite casalinghe, Allegri ha collezionato tre vittorie (Lazio, Lecce e Torino) e il pareggio con il Bologna. Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre a Torino, il Verona non ha mai vinto nelle 32 partite disputate sul campo della Juve in Serie A, rimediando solo cinque volte un punto e ben 27 sconfitte. 

Quote e pronostico di Juventus-Verona

E secondo i bookmaker la formazione bianconera vincerà anche il prossimo confronto. I padroni di casa sono decisamente favoriti: l’esito 1 è a quota 1,37 su Better e Goldbet e a 1,35 su Eurobet. Molto più alte le quotazioni relative al pareggio e alla vittoria dell’Hellas: l’esito X si trova in lavagna a 4,75 su Better e Goldbet e a 4,60 su WilliamHill mentre l’esito 2 a 8,35 su Better e Goldbet e a 8,00 su Bet365. La Juve vuole continuare il trend positivo e rimanere nelle prime posizioni: l’esito 1T/Finale 1-1 è a quota 1,96 su Better e Goldbet e a 1,82 su Starcasinòbet. 

Juventus-Verona, probabili formazioni 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazovic; Saponara, Ngonge; Bonazzoli. Allenatore: Baroni

Serie A, Juventus, Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus

NOTIZIE CORRELATE