_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’uomo chiave dell’Inter di Simone Inzaghi, l’argentino Lautaro Martinez, concede un’intervista a Rai Sport. Il fuoriclasse dei nerazzurri e della Nazionale di Scaloni (tecnico dell’Argentina), ha parlato del prossimo impegno dell’Inter, con il derby contro il Milan: “È una squadra forte e di qualità, che dobbiamo rispettare. È un derby, lo giocheremo come abbiamo sempre fatto, cercando di portare a casa la vittoria", spiega il Toro a Rai Sport.
Per quanto riguarda l’inizio del campionato, Lauro è sicuro: ”Sono veramente contento per questo inizio e per come stiamo lavorando: i risultati sono frutto del lavoro quotidiano. I nuovi si mettono a disposizione, e questo è importante per far crescere la squadra".
Alla domanda de abbia un legame particolare con Janetti: “Sì, perché mi ha dato la possibilità di arrivare in Europa. Mi hanno accolto come un figlio, e questo per me è importante".
In chiusura Lautaro parla del nuovo compagno Thuram: ”Forte. È un ragazzo che lavora e che vuole imparare tanto. Fa un lavoro straordinario in entrambe le fasi”, riporta Tuttomercatoweb.
Getty Imageslautaro martinez