_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Secondo anticipo del venerdì: al Via del Mare (ore 20.45), il Lecce ospita il Sassuolo di Berardi, fermato nell’ultimo turno dal Monza, dopo i successi su Juve e Inter. Per la squadra di D’Aversa, la chance di rifarsi subito in casa, dopo il poker subìto sabato scorso dal Napoli.
Lecce e Sassuolo, come arrivano le due squadre alla partita
Avrebbero dovuto spiccare il volo, e invece si sono ritrovate a terra, ammaccate. Un ko a testa per Lecce e Sassuolo, coi salentini piegati in casa dal Napoli (4-0) e i neroverdi sconfitti a domicilio dal Monza (1-0). Dopo un inizio da record, il Lecce, con le sconfitte contro Juve e Napoli, ha bruscamente rallentato la sua corsa. La classifica resta comunque eccellente (settimo posto a 11 punti), merito delle 3 vittorie nelle prime 5 partite (contro Lazio, Salernitana e Genoa), che uniti ai pari esterni a Firenze e Monza, hanno reso la formazione di D’Aversa la squadra rivelazione di questo inizio campionato.
Partenza shock per il Sassuolo, poi, due lampi da Oscar. Le vittorie contro Juve (4-2) e Inter a San Siro (2-1) sono due acuti d’autore, che rimediano a un cammino fin qui altalenante (3 successi e 4 sconfitte). I neroverdi a Lecce cercano continuità: parola ad oggi sconosciuta in Emilia.
Quote e pronostico
Partita da ‘tripla’, col Lecce favorito per i bookmakers. Il successo dei neroverdi è invece stimato 2.75 su Better e Goldbet, più alto rispetto al 2.70 proposto da Bwin. Il segno ‘X’ è dato 3.50 da Better e Goldbet, una posta più elevata rispetto a quella offerta da Planetwin (3.40). Può succedere di tutto, ma non è escluso un altro colpaccio esterno del Sassuolo.
Probabili formazioni Lecce-Sassuolo:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D’Aversa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi.
Arbitro
Getty ImagesLecce, Roberto D\'Aversa