QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, recupero 9°giornata: la preview di Bologna-Milan

26 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Fari puntati sul Dall'Ara giovedì alle 20.45 per una sfida che vale tanto, tantissimo in chiave Europa

SPORT TODAY

Via l'asterisco. Bologna e Milan si affrontano nel recupero del match inizialmente programmato per il 26 ottobre scorso e rinviato a causa dell'alluvione che colpì in quelle settimane il capoluogo emiliano. 

Il momento delle squadre 

Stessi punti e ad oggi anche stessi obbiettivi, l'Europa, anche se quella più prestigiosa sta cominciando a sfumare visto il ritmo tenuto nelle ultime uscite dalla Juve di Thiago Motta. E anche l'umore non è dei migliori, con i rossoblù sconfitti malamente nel derby a Parma (2-0), dopo la pesante vittoria sul Toro al Dall'Ara del 14 febbraio, e Milan piegato proprio a Torino dai granata di Vanoli, dopo la cocente eliminazione dalla Champions per mano del Feyenoord. 

Probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson, Pobega; Orsolini, Castro, Dominguez. All. Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Gimenez, Tomori, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.

Arbitro: Maurizio Mariani (sezione di Aprilia).

Quote e pronostico - Posta in palio alta e molto ambita, in attesa della sfida di ritorno in programma tra poco più di due mesi. Ma il presente dice che entrambe devono vincere, a tutti i costi, per restare nella corsa che porta alle coppe - 'GOL SI' (1.68 Goldbet e Lottomatica; 1.67 Zonagioco).

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna

Getty ImagesItaliano prima di una partita con la Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE