_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Roma vuole tornare subito alla vittoria. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter di Inzaghi, e per tornare in corsa per un posto in Europa devono subito mandare un segnale. L’occasione arriva domenica 5 novembre allo Stadio Olimpico, alle ore 18, quando la squadra di Mourinho ospiterà il Lecce di D’Aversa.
Roma-Lecce, numeri e precedenti
La Roma, prima del ko di San Siro, veniva da tre vittorie consecutive in campionato contro Monza, Cagliari e Frosinone. Dall’altro lato il Lecce, dopo un avvio straordinario, ha decisamente rallentato la sua corsa e nelle ultime cinque sfide ha ottenuto solo due punti contro Sassuolo e Udinese. Sono passati più di dieci anni dall’ultimo successo del Lecce contro la Roma: era il 7 aprile 2012 e i giallorossi della capitale vennero sconfitti in trasferta con il risultato di 4-2.
Roma-Lecce, quote e pronostico
La Roma è sicuramente favorita per la vittoria finale contro il Lecce. Tuttavia, ci si può aspettare che gli ospiti possano realizzare uno o due gol. Questa possibilità su Goldbet e Better è quotata 1.88 e su Snai 1.85. Nonostante questo non ci si aspettano moltissime reti: la quota inerente alla possibilità che vengano segnati meno di tre gol su Better e Goldbet è 1.70 e su Sisal Matchpoint 1.65.
Roma-Lecce, probabili formazioni
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Aouar, Cristante, Bove, Zalewski; Lukaku, Belotti.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Getty ImagesLukaku, Roma