QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, la Roma rischia a Lecce ma De Rossi strappa un punto

1 APRILE
CALCIO/SERIE A

La squadra capitolina porta a casa un punto dal Via del Mare: tanta sfortuna per i ragazzi di Gotti che prendono una traversa nel recupero

SPORT TODAY

Rischia grosso ma si salva la Roma a Lecce nell’appuntamento delle 18:00 di questa Pasquetta di Serie A. I capitolini si fanno vedere a inizio gara poi soffrono l’approccio determinato dei salentini che sprecano il vantaggio al 22’ dopo una discesa di Dorgu: troppo frettoloso Piccoli che calcia a lato. Ci prova sei minuti dopo Gallo, quindi nel finale di primo tempo è Krstovic a spaventare Svilar.

La Roma chiede un rigore al 54’ per un contatto tra Falcone e Zalewski, a cui poi si aggiunge Blin. Per l’arbitro è tuto buono e allora è ancora Lecce: spreca tutto Dorgu dopo un clamoroso contropiede. Provano a rispondere i giallorossi, ma Aouar prende in pieno Falcone. È la squadra salentina a provarci fino all’ultimo: prima ci prova Sansone, chiuso da Svilar, poi nel quarto minuto di recupero tocca a Oudin che, dai 25 metri, prende in pieno la traversa. Finisce 0-0, capitolini graziati.

Daniele De Rossi

Getty ImagesDe Rossi

NOTIZIE CORRELATE