_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Penultimo appuntamento con la ventinovesima giornata di campionato che allo stadio Olimpico mette di fronte una Roma reduce dall’accesso ai quarti di Europa League e un Sassuolo alla ricerca di pesantissimi punti per la salvezza. Ecco che gara sarà.
Come arriva la Roma
Vola e non vuole fermarsi la squadra di De Rossi. Lanciata verso la rincorsa al quarto posto del Bologna in campionato, reduce da una sconfitta indolore contro il Brighton dopo il trionfale 4-0 dell’Olimpico all’andata. Lukaku non è al meglio, ma dovrebbe farcela: la Roma potrà contare ancora sul suo tridente titolare contro la squadra di Ballardini.
Come arriva il Sassuolo
Terzo appuntamento sulla panchina neroverde per Davide Ballardini: un ko all’esordio, poi una vittoria nello scorso turno. La classifica non sorride al Sassuolo, penultimo in Serie A e a serio rischio retrocessione. Servirà un’impresa allora per centrare una salvezza sempre più complessa, ma Ballardini è uomo esperto e conosce bene la Roma, avendola affrontata sull’altra panchina capitolina.
Che partita aspettarsi
La Roma per continuare a salire verso il quarto posto, il Sassuolo alla disperata ricerca di punti salvezza: entrambe proveranno a vincerla, facile aspettarsi diverse reti. E, in questo senso, l’opzione MultiGol 3-5 è quotata a 1.84 su Goldbet e Better, mentre è 1.83 su Sportitaliabet
Roma-Sassuolo, le probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Racic, Boloca; Bajrami, Henrique, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.
Getty ImagesDaniele De Rossi con la squadra