QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Sassuolo-Genoa: analisi e pronostico

22 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Neroverdi e rossoblù si sfidano nel 17° turno di campionato: ecco quote, statistiche e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il Sassuolo e il Genoa si affrontano venerdì 22 dicembre alle ore 18.30 al Mapei Stadium per il 17° turno del campionato di Serie A. Le due squadre hanno conquistato 16 punti nelle prime 16 giornate e condividono il quattordicesimo posto in classifica.

Sassuolo-Genoa, numeri e statistiche

Sassuolo e Genoa, infatti, hanno avuto finora lo stesso rendimento: 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. I neroverdi hanno segnato 24 gol e ne hanno incassati 30 (una delle peggiori difese del torneo) mentre i rossoblù hanno uno score di 16 reti realizzate e 21 al passivo. Entrambe, inoltre, vengono da un pareggio: la squadra di Dionisi dal 2-2 sul campo dell’Udinese mentre la formazione di Gilardino dall’1-1 casalingo contro la Juventus dopo le due sconfitte di fila contro Roma e Cagliari.

Quote e pronostico di Sassuolo-Genoa

Per la sfida di Reggio Emilia, secondo le quote dei bookmakers, i padroni di casa sembrano favoriti. L’esito 1 si trova in lavagna a 2,15 su Better e Goldbet e a 2,10 su Sisal mentre l’esito 2 è a 3,35 su Better e Goldbet e a 3,25 su Bet365. Il pareggio è un risultato poco utile per entrambe in ottica lotta salvezza: la combo Doppia Chance 12 + Multigol 2-4 è a quota 2,05 su Better e Goldbet e a 2,00 su Snai.

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti All.: Dionisi

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinosvkyi, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Ekuban All.: Gilardino

Domenico Berardi

Getty ImagesDomenico Berardi

NOTIZIE CORRELATE