_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
È la vittoria del Torino a chiudere l’undicesima giornata di Serie A: i granata battono in casa il Sassuolo di Dionisi, relegando gli emiliani al quindicesimo posto e avvicinandosi in modo importante a un’affollatissima zona Europa. Sorride, ma solo a metà, Juric: non arrivano infatti solo buone notizie con la vittoria.
Parte forte, anzi fortissimo la squadra granata. E concretizza subito l’avvio sprint: bastano cinque minuti a Sanabria per segnare il gol che apre il match: bravo il paraguaiano a sfruttare alla perfezione la palla di Tameze, battendo un incolpevole Consigli. Ma poco dopo la rete per il Torino arriva la prima brutta notizia di serata: è costretto ad alzare bandiera bianca Ricci, che lascia spazio a Vlasic. Sembra mettersi sul binario peggiore la gara per i granata: al 18’ arriva anche il pareggio del Sassuolo: palla dentro di Berardi, velo di Laurienté e tiro imparabile di Thorstvedt. Il Toro tiene, ma al 41’ perde anche Rodriguez per infortunio: al suo posto Zima.
Le brutte notizie, almeno per stasera, finiscono qui per Juric. Al 69’ è Vlasic, entrato proprio al posto di Ricci, a segnare il gol vittoria con un destro in diagonale che batte Consigli, appena tre minuti dopo una clamorosa traversa colpita da Laurienté. La partita, di fatto, finisce qui: sfiora poi il gol che chiuderebbe la gara il Toro ancora con Sanabria, ma è un errore che non pesa: dopo i quattro minuti di recupero l’arbitro fischia la fine e i granata portano a casa tre punti importantissimi.
Getty ImagesSanabria esulta dopo il gol con la maglia del Torino