QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, il Torino piega il Sassuolo nel posticipo, ma Juric perde due giocatori

6 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Successo importantissimo per la squadra granata, che deve però fare i conti con due infortuni arrivati nel primo tempo

SPORT TODAY

È la vittoria del Torino a chiudere l’undicesima giornata di Serie A: i granata battono in casa il Sassuolo di Dionisi, relegando gli emiliani al quindicesimo posto e avvicinandosi in modo importante a un’affollatissima zona Europa. Sorride, ma solo a metà, Juric: non arrivano infatti solo buone notizie con la vittoria.

Torino-Sassuolo, la partita

Parte forte, anzi fortissimo la squadra granata. E concretizza subito l’avvio sprint: bastano cinque minuti a Sanabria per segnare il gol che apre il match: bravo il paraguaiano a sfruttare alla perfezione la palla di Tameze, battendo un incolpevole Consigli. Ma poco dopo la rete per il Torino arriva la prima brutta notizia di serata: è costretto ad alzare bandiera bianca Ricci, che lascia spazio a Vlasic. Sembra mettersi sul binario peggiore la gara per i granata: al 18’ arriva anche il pareggio del Sassuolo: palla dentro di Berardi, velo di Laurienté e tiro imparabile di Thorstvedt. Il Toro tiene, ma al 41’ perde anche Rodriguez per infortunio: al suo posto Zima.

Le brutte notizie, almeno per stasera, finiscono qui per Juric. Al 69’ è Vlasic, entrato proprio al posto di Ricci, a segnare il gol vittoria con un destro in diagonale che batte Consigli, appena tre minuti dopo una clamorosa traversa colpita da Laurienté. La partita, di fatto, finisce qui: sfiora poi il gol che chiuderebbe la gara il Toro ancora con Sanabria, ma è un errore che non pesa: dopo i quattro minuti di recupero l’arbitro fischia la fine e i granata portano a casa tre punti importantissimi.

Sanabria, Torino, Serie A

Getty ImagesSanabria esulta dopo il gol con la maglia del Torino

NOTIZIE CORRELATE