_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Torino riceve il Sassuolo nell’undicesimo turno di Serie A. La partita è in programma lunedì 6 novembre alle ore 20.45, con i granata che vengono dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone e i neroverdi che invece hanno superato il turno battendo lo Spezia ai calci di rigore. Le due squadre sono divise da un solo punto nella classifica di A.
La formazione di Juric ha ottenuto 12 punti in dieci giornate, conquistando tre vittorie e tre pareggi e rimediando quattro sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato, ha trovato il successo sul campo del Lecce e ora cerca conferme in casa dopo i tre punti in trasferta. Il Toro, con 7 gol all’attivo, presenta uno degli attacchi meno prolifici del torneo. Il Sassuolo, invece, ne ha segnati 13 ma ha incassato 17 reti e ha una delle difese più battute. La squadra di Dionisi ha 12 punti, un punto in meno in classifica rispetto ai granata, e nel precedente turno ha pareggiato a Reggio Emilia con il Bologna. Nelle scorse 4 giornate ha rimediato due pari e due sconfitte, senza trovare la vittoria. Sono 28 i precedenti tra le due squadre: 12 vittorie del Toro, 6 del Sassuolo e 10 pareggi. Sul campo dei granata, hanno vinto sette volte i padroni di casa e cinque volte gli ospiti (le altre due partite sono finite in parità).
Le quote dei bookmaker per il prossimo confronto vedono il Torino favorito: l’esito 1 si trova in lavagna a 2,15 su Better e Goldbet e a 2,04 su Unibet. Il pareggio (l’esito X) è a quota 3,35 su Better e Goldbet e a 3,30 su WilliamHill mentre l’esito 2 è bancato a 3,50 su Better e Goldbet e a 3,40 su Bet365. I granata hanno una media gol tra le più basse in Serie A ma nelle prime 10 partite del Sassuolo ci sono state, in media, tre reti a incontro: la quota Multigoal 2-3 è a 2,00 su Goldbet e Better; a 1,97 su Eurobet.
TORINO (3-5-2): Milinkovic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Linetty, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paro (Juric squalificato)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurentié; Pinamonti. Allenatore: Dionisi
GettyDuvan Zapata