QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Torino-Sassuolo: analisi e pronostico

6 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

I granata e i neroverdi si sfidano nell'11° turno di campionato. Ecco le probabili formazioni, i precedenti e le statistiche dell'incontro

SPORT TODAY

Il Torino riceve il Sassuolo nell’undicesimo turno di Serie A. La partita è in programma lunedì 6 novembre alle ore 20.45, con i granata che vengono dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone e i neroverdi che invece hanno superato il turno battendo lo Spezia ai calci di rigore. Le due squadre sono divise da un solo punto nella classifica di A.

Torino-Sassuolo: numeri, statistiche e precedenti

La formazione di Juric ha ottenuto 12 punti in dieci giornate, conquistando tre vittorie e tre pareggi e rimediando quattro sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato, ha trovato il successo sul campo del Lecce e ora cerca conferme in casa dopo i tre punti in trasferta. Il Toro, con 7 gol all’attivo, presenta uno degli attacchi meno prolifici del torneo. Il Sassuolo, invece, ne ha segnati 13 ma ha incassato 17 reti e ha una delle difese più battute. La squadra di Dionisi ha 12 punti, un punto in meno in classifica rispetto ai granata, e nel precedente turno ha pareggiato a Reggio Emilia con il Bologna. Nelle scorse 4 giornate ha rimediato due pari e due sconfitte, senza trovare la vittoria. Sono 28 i precedenti tra le due squadre: 12 vittorie del Toro, 6 del Sassuolo e 10 pareggi. Sul campo dei granata, hanno vinto sette volte i padroni di casa e cinque volte gli ospiti (le altre due partite sono finite in parità).

Quote e pronostico di Torino-Sassuolo

Le quote dei bookmaker per il prossimo confronto vedono il Torino favorito: l’esito 1 si trova in lavagna a 2,15 su Better e Goldbet e a 2,04 su Unibet. Il pareggio (l’esito X) è a quota 3,35 su Better e Goldbet e a 3,30 su WilliamHill mentre l’esito 2 è bancato a 3,50 su Better e Goldbet e a 3,40 su Bet365. I granata hanno una media gol tra le più basse in Serie A ma nelle prime 10 partite del Sassuolo ci sono state, in media, tre reti a incontro: la quota Multigoal 2-3 è a 2,00 su Goldbet e Better; a 1,97 su Eurobet.

Torino-Sassuolo, probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Linetty, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paro (Juric squalificato)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurentié; Pinamonti. Allenatore: Dionisi

Italian, Torino, Duván Zapata Banguera, Ivan Jurič, Federico Chiesa, Serie A (Italy)

GettyDuvan Zapata

NOTIZIE CORRELATE