_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si avvicina la conclusione di questa trentunesima giornata di Serie A. Domenica che alle ore 18:00 offre un interessante scontro per la zona retrocessione: il Verona, in cerca di punti fondamentali per allontanarsi dalle sabbia mobili, ospita un Genoa senza particolari ambizioni. Ecco che gara aspettarsi.
Come arriva il Verona
Un solo punto nelle ultime due giornate per la squadra scaligera, che non è riuscita così ad allontanarsi da una corsa salvezza mai così affollata negli ultimi anni. Occasione importante per i gialloblu in questo turno di campionato contro un avversario che ha ormai poco da chiedere alla sua stagione.
Come arriva il Genoa
I due punti conquistati nelle ultime quattro gare sono un chiaro segnale per il Genoa. La squadra di Gilardino è al dodicesimo posto, troppo lontana dalla corsa al lato sinistro del tabellone e sufficientemente distante dal gruppo di coda. Salvezza conquistata per i rossoblu, che potrebbero pagare proprio il calo di motivazioni dando un assist interessante al Verona, a maggior ragione viste le assenze di Retegui e Malinovskyi.
Che partita aspettarsi
Proverà a portare a casa la partita il Verona, scoprendosi e lasciando magari il fianco alle ripartenze dei liguri: sarà partita aperta, potrebbero arrivare diverse reti. L’opzione MultiGol 1-4 Casa + 1-4 Ospite è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.92 su Sportitaliabet.
Verona-Genoa, le probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchaoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Strootman, Messias; Ekuban, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
Getty ImagesMichael Folorunsho