_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Continua la rincorsa all'Europa del Torino, che per la quarta trasferta di fila centra la vittoria e mantiene la propria porta inviolata: al di là degli insulti razzisti, Ivan Juric gongola e le dichiarazioni al 90' ne sono la prova.
"Abbiamo condannato lo Spezia alla retrocessione? Dipende da altri risultati, a me interessava vincere e la squadra ha battagliato e messo la giusta qualità" racconta il tecnico croato "Da molto stiamo facendo benissimo, siamo freschi a livello fisico; Ricci e Ilic hanno margini di miglioramento, ma come coppia sono quella che mi stuzzica, perché ha qualità e sente il gioco: vogliamo si buttino dentro e diventino mezzali stanno facendo benissimo. Vincere qui, o a Verona, non è facile: ci siamo riusciti con merito e buona personalità. Sanabria? La sua grandezza è il passaggio a Karamoh. La Juventus? Non so cosa dire, guardo la situazione da lontano".
Getty ImagesIvan Juric