_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Brescia si è qualificato per la semifinale dei playoff di Serie B al termine di una partita mozzafiato al Rigamonti, terminata ai supplementari: la squadra di Corini ha vinto per 3-2 contro gli uomini di Alvini e si è assicurata il passaggio del turno, in semifinale affronterà il Monza.
Non sono mancati i brividi per i padroni di casa, affondati al 10' dalla rete di Kouan, che poco dopo ha sfiorato il raddoppio. Nei minuti di recupero del primo tempo i lombardi hanno trovato il pareggio su rigore assegnato per mano di Curado, dal dischetto Pajac non ha tremato. Tensione ed occasioni nella ripresa, ma il risultato è restato invariato. Supplementari thrilling: il Perugia ha colpito con Matos, a segno con un destro deviato al 102', ma il Brescia ha ribaltato la sfida nel secondo extra time grazie ad Aye su cross di Bianchi e allo stesso Bianchi su passaggio filtrante di Proia. Rigamonti in festa, ora c'è il Monza nel mirino.
Getty ImagesBrescia