_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Ascoli-Brescia (sabato 25 settembre ore 14:00)
La classifica non lascia dubbi: Ascoli-Brescia è una delle sfide più importanti della sesta giornata di Serie B.
Ascoli
Sbancando Alessandria, l'Ascoli ha riscattato il ko con il Benevento ed è balzato in seconda posizione con 12 punti: i marchigiani alloggiano a -3 dalla vetta.
Brescia
Agguantando il Frosinone a fil di sirena, il Brescia ha replicato il 2-2 con il Crotone e si è portato a quota 11: le Rondinelle sono terze.
Ricordato che l'Ascoli subisce una rete ogni 90 minuti e che il Brescia vanta l'attacco più prolifico di tutti, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato l'Ascoli; questa volta scegliamo la divisione della posta in palio.
Parma-Pisa (domenica 26 settembre ore 16:15)
Una delle sfide più affascinanti della sesta giornata di Serie B è in programma domenica pomeriggio al Tardini.
Parma
Il Parma è in difficoltà. Perdendo 3-1 sul campo della Ternana, i gialloblù hanno bissato il ko con la Cremonese e sono scivolati in dodicesima posizione con 7 punti: inseriti in un terzetto, i ragazzi di Enzo Maresca alloggiano a -2 dai playoff.
Pisa
Battendo 2-1 il Monza, il Pisa ha collezionato la quinta vittoria in altrettante giornate e ha conservato il primato solitario: capace di esprimere un gioco a tratti spumeggiante, l'undici toscano ha tutte le carte in regola per puntare alla Serie A.
Ricordato che il Parma in casa non conosce mezze misure (1-0-1) e che il Pisa trova il gol con facilità, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato il Pisa; questa volta scegliamo la divisione della posta in palio.
Getty ImagesFilippo Inzaghi, Brescia