QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Catanzaro senti Iemmello: “Serie B? Un’emozione fantastica”

19 LUGLIO
CALCIO/SERIE B

Nel corso di un’intervista a Tuttosport il bomber del Catanzaro non ha dubbi: “Adesso quello che importa è sentirmi felice di essere arrivato al Catanzaro e di poter continuare questo percorso in B”

SPORT TODAY

Bomber Pietro Iemmello ha concesso un’intervista al quotidiano nazionale sportivo Tuttosport per far chiarezza sul suo futuro. Riguardo la promozione in Serie B con il Catanzaro, Iemmello non ha dubbi: “È stata un’emozione fantastica perché vincere è sempre bello ma farlo nella propria città non ha prezzo. Per tanti è difficile essere profeti in patria, per me può essere un segno del destino più che altro perché ho avuto la possibilità di ritornare a casa e di vincere subito. Il massimo per chi fa questo mestiere":

Prosegue poi l’attaccanet: "Con gli anni ho capito cose che prima non capivo e ora è tutto più chiaro. Adesso quello che importa è sentirmi felice di essere arrivato al Catanzaro e di poter continuare questo percorso in B. Il campionato scorso, che abbiamo stravinto in C, è stato la dimostrazione che a Catanzaro c’è una società forte e organizzata: abbiamo avuto la fortuna di trovare uno staff tecnico che ha permesso a tutti di crescere in modo esponenziale”, riporta Tuttomercatoweb.

Iemmello

Getty ImagesPietro Iemmello, centravanti del Catanzaro

NOTIZIE CORRELATE