_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Bomber Pietro Iemmello ha concesso un’intervista al quotidiano nazionale sportivo Tuttosport per far chiarezza sul suo futuro. Riguardo la promozione in Serie B con il Catanzaro, Iemmello non ha dubbi: “È stata un’emozione fantastica perché vincere è sempre bello ma farlo nella propria città non ha prezzo. Per tanti è difficile essere profeti in patria, per me può essere un segno del destino più che altro perché ho avuto la possibilità di ritornare a casa e di vincere subito. Il massimo per chi fa questo mestiere":
Prosegue poi l’attaccanet: "Con gli anni ho capito cose che prima non capivo e ora è tutto più chiaro. Adesso quello che importa è sentirmi felice di essere arrivato al Catanzaro e di poter continuare questo percorso in B. Il campionato scorso, che abbiamo stravinto in C, è stato la dimostrazione che a Catanzaro c’è una società forte e organizzata: abbiamo avuto la fortuna di trovare uno staff tecnico che ha permesso a tutti di crescere in modo esponenziale”, riporta Tuttomercatoweb.
Getty ImagesPietro Iemmello, centravanti del Catanzaro