_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Inaspettato il ko nell'ultimo turno del campionato cadetto per il Frosinone. Un 3-0 che fa male in una gara iniziata male e finita peggio. Per fortuna forse, non c'è tanto tempo per recriminare su quello che poteva essere fatto meglio: venerdì si torna in campo e c'è ancora la possibilità di conquistare i playoff.
Avversario di turno il Pisa quarto in classifica che vorrà fare di tutto per vincere. Oltre che puntare sulle proprie capacità, il Frosinone butterà un occhio anche a quanto accadrà a Perugia, tra i padroni di casa e il Monza, lanciatissimo verso la promozione in Serie A.
Federico Gatti, difensore di proprietà della Juventus oggi in prestito in Serie B al Frosinone, ha parlato proprio del finale di stagione che attende la formazione di Fabio Grosso: "Adesso siamo obbligati a ricaricare subito le pile dopo la brutta trasferta di Ferrara. Dobbiamo dare tutto per arrivare ai playoff. Questo che stiamo vivendo è senza dubbio il campionato di Serie B più equilibrato degli ultimi anni. Nell'ultima giornata si gioca tutto: dalla promozione diretta alla retrocessione. Chi andrà ai playoff tra noi e il Perugia? C'è grande rispetto per loro. Il Perugia è una squadra molto forte, ma noi ai playoff dobbiamo andarci a tutti i costi".
getty imagesgetty images