QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, Aquilani sul Pisa: “Peccato portare a casa 0 punti”

30 AGOSTO
CALCIO/SERIE B

Il tecnico del Pisa parla ai microfoni di Sky Sport: “Ovvio che ci sono degli errori individuali che dobbiamo migliorare e delle fasi di gioco che dobbiamo capire”

SPORT TODAY

Anche il tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, a margine della sconfitta casalinga contro il Parma, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la sfida: “È un peccato portare a casa 0 punti dopo una partita del genere. Partita che si era messa male, all’inizio siamo andati in difficoltà nei duelli individuali, siamo andati sotto di un gol e di un uomo ed era il 30′. Paradossalmente in dieci siamo stati lì, io ero convinto che, se fossimo rimasti in partita, l’avremmo recuperata: vedevo una squadra che era dentro la partita. Mi dispiace perché si era messa bene con la parità numerica e con il gol del pareggio. Prendere gol al 94′ è un peccato”.

Prosegue poi Aquilani: “Ovvio che ci sono degli errori individuali che dobbiamo migliorare e delle fasi di gioco che dobbiamo capire, però la squadra, che si sta allenando da non troppo con me, ha fatto veramente una bella partita. I giocatori del Parma nei due gol ci hanno messo del loro. Abbiamo giocato contro una squadra che individualmente ha qualcosa in più rispetto agli altri. Come prendevano la palla avevano uno sprint, una forza e una tecnica nell’uno contro uno veramente importante, ma limitata da una gestione della partita veramente emozionante, perché in 10 contro undici mi sentivo che avevamo il controllo della partita. Perché bastava non prendere un altro gol per rimanere in partita. Individualmente il Parma davanti ha giocatori davvero importanti”, riporta Sportitalia.

Alberto Aquilani

Getty ImagesAlberto Aquilani

NOTIZIE CORRELATE