QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, Bisoli sul Sudtirol: “La trasferta non sarà semplice”

29 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE B

Il tecnico del Sudtirol parla in conferenza stampa: “Cosa penso del Palermo? Il loro obiettivo è la serie A, si sono rinforzati molto col mercato e anche lo scorso anno seppur non hanno raggiunto i playoff”

SPORT TODAY

Il tecnico del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, nel corso della conferenza stampa, analizza e dice la sua riguardo il prossimo impegno nel campionato di Serie B: “È stata una settimana faticosa ma abbiamo ancora due giorni per recuperare. Le due partite ravvicinate, ci hanno creato un grande dispendio di energie fisiche e mentali”.

Per quanti riguarda gli indisponibili: “Oltre a Merkaj, c’è Davi che è in forte dubbio a causa di un affaticamento all’adduttore; Lunetta o Cagnano sono pronti a sostituirlo. Cosa penso del Palermo? Il loro obiettivo è la serie A, si sono rinforzati molto col mercato e anche lo scorso anno seppur non hanno raggiunto i playoff, avevano un organico forte. La trasferta non sarà semplice perché ci sarà un pubblico caloroso ma noi andremo lì consapevoli di poter far risultato. Renderemo orgogliosi i nostri tifosi. Col Modena abbiamo sofferto ma siamo stati lucidi, la difesa ha fatto una grande prestazione. Al Barbera però vogliamo soffrire meno ed essere più propositivi. 

Conclude dicendo di Casiraghi davanti alla difesa: “No, il suo ruolo ideale è l’esterno d’attacco o come seconda punta. Ultimamente stiamo giocando bene un tempo e meno l’altro, vogliamo trovare l’equilibrio giusto. Domenica vorrei ripetere la stessa prestazione del secondo tempo di Ascoli. Lonardi e Tait confermati dall’inizio in mediana? Attualmente loro due, sono quelli che stanno meglio fisicamente rispetto agli altri”, riporta Tuttomercatoweb.

Pierpaolo Bisoli

Getty ImagesAllenatore Sud Tirol

NOTIZIE CORRELATE