_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Rivoluzione Perugia. Dopo più di 11 anni lascia Massimiliano Santopadre e al suo posto arriverà Luca Benigni, fondatore a Roma dello studio di assistenza fiscale e consulenza alle imprese 'Benigni&K'. Ancora non si sa se la squadra umbra disputerà la Serie C o la Serie B. Quanto è costato il Perugia? Oltre ai 5 milioni e 200 mila euro di debiti con il fisco – rateizzati – l'esborso dovrebbe essere di 4 milioni di euro in caso di C, di 14 con il ripescaggio in B.
Ma le novità non finiscono qui. Il nuovo direttore generale sarà Claudio Tanzi, nell'ultima stagione a Tivoli ed ex Ascoli, il nuovo direttore sportivo Moreno Zebi, con un passato nel Perugia come team manager ed ex Novara e Cesena. Per la panchina i favori del pronostico vanno a Francesco Baldini, con un passato da calciatore nel Grifo.
Getty ImagesMassimiliano Santopadre, presidente del Perugia, 2023. Foto di Loris Cerquiglini per Getty Images