QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie C, Benevento-Juve Stabia: analisi e pronostico


8 APRILE
CALCIO/SERIE C

I giallorossi sfidano la capolista che ha il primo match point della stagione per accedere in Serie B

SPORT TODAY

La Juve Stabia ha il primo match point della stagione. Al Vigorito i campani affronteranno il Benevento secondo in classifica: nel caso in cui dovesse arrivare la vittoria o anche un pareggio ci sarebbe la matematica promozione per la Serie B. Nell’ultimo turno il pari contro il Monterosi da parte dei giallorossi, combinato al successo della Juve Stabia sul Messina, ha consentito alla capolista di portarsi a +11 sulla formazione di Guido Pagliuca.

Benevento-Juve Stabia: numeri e precedenti

Il Benevento è attualmente secondo in classifica con 62 punti arrivati dopo 17 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte. Fino a questo momento i giallorossi hanno realizzato 41 gol e ne hanno subiti 31. Dall’altro lato la Juve Stabia guida il girone con 72 punti: 21 successi, 10 pareggi e 3 ko. Attualmente la capolista ha messo a segno 52 reti subendone 20. Il match d’andata si chiuse con la vittoria per 1-0 della Juve Stabia grazie al gol messo a segno da Bellich al 13’.

Benevento-Juve Stabia: quote e pronostico

Tra le due formazioni ci si aspetta una sfida equilibrata. La probabilità che vengano messe a segno complessivamente 2 o 3 reti è quotata 1.95 su Goldbet e Better e 1.90 su Snai. Dall’altro lato la possibilità che il Benevento non perda e che nella sfida vengano realizzati da 1 a 3 gol è quotata 1.85 su Better e Goldbet e 1.77 su Snai.

Benevento-Juve Stabia: probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Terranova, Pastina; Improta, Nardi, Talia, Pinato, Simonetti; Starita, Ciciretti.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Romeo, Leone, Buglio; Mosti, Adorante, Candellone.

Alberto Paleari

Getty ImagesAlberto Paleari, portiere del Benevento

NOTIZIE CORRELATE