_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Continuano a tenere banco le condizioni di salute di Zdenek Zeman, ricoverato in ospedale a seguito di un malore accusato prima della seduta di allenamento con il suo Pescara due giorni fa. Il boemo, legato con passione e dedizione alla squadra abruzzese nonostante i 76 anni di età, si è dovuto tuttavia prendere una pausa forzata dal calcio per controllare con attenzione assoluta le sue condizioni di salute. Tuttora in osservazione, al tecnico è stato inoltre imposto un divieto per lui certamente complicato da digerire.
Zeman e le sigarette sono sempre stati un binomio indissolubile e per certi versi iconico, ma sono destinati a dividersi. Un'imposizione molto chiara, dovuta al lieve attacco ischemico transitorio che ha colpito il boemo. La conferma è arrivata direttamente da Stefano Guarracini, primario di cardiologia della clinica 'Pierangeli' di Pescara che dal 12 dicembre ha in cura il boemo, in un'intervista al Corriere della Sera: «Divieto assoluto di fumo, non solo per questo periodo di degenza ma anche dopo. Il mister non è d’accordo ma dovrà adeguarsi. Per il resto, la risonanza magnetica ha confermato che si è trattato di una piccola ischemia cerebrale. La ripeteremo fra 48 ore e solo allora capiremo quando potrà lasciare la clinica».
Getty ImagesIl tecnico del Pescara Zdenek Zeman