_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il decimo turno del campionato di Serie A, lascia subito in eredità un caso importante in ottica Fantacalcio. Nel corso di Spezia-Genoa infatti, la rete che ha portato in vantaggio gli ‘Aquilotti’, è stata di quelle che riguardano una delle casistiche più dibattute: è stato un goal o un’autorete?.
Al 66’ Colley ha fatto partire un gran destro, ma il pallone calciato è andato ad infrangersi sul palo. La sfera, nel fare il suo ritorno verso il centro dell’area, è poi carambolata addosso a Sirigu, prima di tornare indietro e varcare impagabilmente la linea.
In questo caso non dovrebbero esserci dubbi: più che goal di Colley si deve parlare di autorete del portiere del Genoa.
Sulla cosa concordano ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘Fantacalcio.it’, ovvero due tra gli strumenti più utilizzati da tutti i fantallenatori, ma anche la Lega Serie A che attribuisce l’autorete a Sirigu.
Niente bonus quindi per coloro che hanno puntato sul giocatore dello Spezia e malus per chi ha invece schierato tra i pali il portiere rossoblù.
19a1f4576cf4d97a521108abfd880e9c2a9b069e.jpg