_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il tecnico del Südtitol, Bisoli, a margine della sconfitta ai rigori contro la Sampdoria, parla in conferenza stampa e commenta il match di Coppa Italia disputato dai suoi ragazzi.
“Per la mole di gioco che ha sviluppato la Sampdoria, siamo stati imperiosi per novanta minuti. Venire qui e giocare contro questa società non è facile, devo fare i complimenti ai miei ragazzi. E anche a Ravaglia che è stato un mio giocatore, ha fatto due grandi parate alla fine. Loro è vero che sono giovani, ma anche noi avevamo tanti 2000. La mia squadra ha valori importanti e va aspettata, noi puntiamo alla salvezza e sfrutteremo il grande entusiasmo che si è creato”.
Un commento sull’episodio della rissa nel finale: “I rigori non c’entrano niente. Io perdo o vinco, ma credo che ci voglia rispetto dei giocatori. E non dico altro perché non voglio fare polemica”.
In chiusura un parere sulla propria squadra: “Ci siamo detti di dimenticare il grandissimo campionato dell’anno scorso. Auguro di fare meglio perché la società è seria e ambiziosa, ma penso che sia difficile ripetere subito quanto fatto l’anno scorso. Qui è rimasto chi aveva lo stesso entusiasmo, noi lavoriamo tanto per rendere orgogliosi i tifosi”, riporta Sportitalia.
Getty ImagesBsioli, Sudtirol