_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La quarta giornata del massimo campionato norvegese di calcio si annuncia emozionante.
Tra le 8 partite in programma ci sono 2 big match: la trasferta dei campioni di Norvegia sul campo del Brann, grande in difficoltà; Rosenborg-Molde, una super classica che mette in campo 30 "scudetti", 26 dei quali conquistati dai bianconeri di Trondheim.
Brann-Bodø/Glimt (lunedì 24 maggio ore 18:00)
Brann
Perdendo 3-2 sul campo del Rosenborg, il Brann ha collezionato il quarto ko in altrettante partite ed è rimasto in fondo alla classifica.
Bodø/Glimt
Reduce dal 2-2 con il Rosenborg, il Bodø/Glimt è terzo con 7 punti, raccolti in 3 gare.
Ricordato che il Brann ha una difesa allegra e che il Bodø/Glimt nell'unica trasferta sin qui sostenuta ha battuto 2-0 il Kristiansund, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente è stato dominato dal Bodø/Glimt: puntiamo con decisione sul bis dei campioni di Norvegia.
Rosenborg-Molde (lunedì 24 maggio ore 20:00)
Rosenborg
Piegando il Brann a fil di sirena, il Rosenborg ha dato più valore al pareggio con il Bodø/Glimt e si è portato in vetta alla classifica con 8 punti, raccolti in 4 gare.
Molde
Rifilando un poker al Brann, il Molde ha riscattato la frenata (3-3) di Tromsø e si è portato a quota 7 (in 3 partite).
Ricordato che il Rosenborg vanta l'attacco più prolifico del campionato e che il Molde ha la stessa differenza reti ( 6) del Rosenborg, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato il Rosenborg; questa volta scegliamo il Molde.
Getty ImagesCampo Rosenborg