_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In vista del match contro il Verona, il tecnico dell'Inter Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Si pensa anche al mercato: "Nel periodo natalizio faremo delle valutazioni. Ma non è importante la mia, quanto quella che dovrà fare il club dopo 4 mesi di lavoro. È giusto dare un seguito al meeting di agosto, sedersi e capire che tipo di soluzioni abbiamo in mente di affrontare e se le vogliamo affrontare".
Si potrebbe lavorare anche per rinforzare l'attacco, visti gli acciacchi continui di Sanchez: "Se i suoi infortuni dipendono dalla nazionale cilena? Non lo so. Fatto sta che il giocatore si infortuna spesso".
Per ora conta la sfida al Verona: "Una squadra che continua a fare grandi cose, complimenti a Juric, sarà una gara difficile, viste anche le grosse problematiche che il Verona ha creato alle altre grandi squadre. Noi dovremo mettere tutte le energie possibili per fare risultato. Turnover ridotto? C’è una doppia motivazione: sia per una questione di infortuni, sia per dare stabilità alla squadra".
La sfida coi rivali del Milan è aperta: "I rossoneri stanno facendo molto bene, sono contento per Pioli. Se sono soddisfatto? Il nostro percorso è chiaro, quello di assestare l’Inter nelle primissime posizioni. È un percorso che sta continuando. E in parallelo anche a livello societario, ma per quello è giusto chiedere al club".
Getty Imagesantonio conte