QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Zielinski: “Abbiamo dominato”

19 APRILE
CALCIO

Il centrocampista del Napoli in mixed zone: “Create tantissime occasioni, ci è mancato il gol. Finisce qui il nostro cammino in Champions”

SPORT TODAY

Piotr Zielinski, dopo il pareggio contro il Milan nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è intervenuto in mixed zone ed ha commentato la gara. Le parole del centrocampista del Napoli: “Abbiamo creato tantissime palle gol, dominato. Poi abbiamo preso quel gol da contropiede che potevamo sicuramente evitare e finisce qui il nostro cammino in Champions".

Il centrocampista commenta la possibilità di aver potuto calciare il rigore: ”Non lo so. Sono situazioni che succedono in campo. Sicuramente Kvaratskhelia si sentiva bene, ha voluto tirare e i ragazzi hanno lasciato a lui. È anche lui rigorista, ha già fatto due gol su rigore. Capita a chiunque di sbagliare".

In chiusura il centrocampista spiega il suo rimpianto: “Abbiamo creato tantissimo, tirato più di 20 volte ma ci è mancato il gol. Quello che abbiamo fatto è arrivato troppo tardi”.

Zielinski

Getty ImagesZielinski

NOTIZIE CORRELATE