_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’avventura di Alex Sandro alla Juventus sembra essere giunta al termine. La dirigenza bianconera non ha infatti intenzione di rinnovare il contratto del difensore brasiliano, in netta involuzione da diversi anni, che è in scadenza a giugno 2024. La società è già al lavoro per trovare un sostituto da mettere a disposizione di Max Allegri, e proprio in questo senso è tornata l’idea Djalò che però piace anche all’Inter di Inzaghi.
Alex Sandro, a Torino dall'estate del 2015, chiuderà la sua nona stagione con la maglia bianconera. Con la Vecchia Signora il brasiliano vanta 315 presenze, 15 gol e 33 assist. Pedina fondamentale nei primi anni di Allegri, il suo rendimento con il passare del tempo è calato molto e anche dal punto di vista fisico Sandro non garantisce più un numero sostanzioso di presenze. Il suo rinnovo era già in bilico l’anno scorso, ma il prolungamento è scattato in automatico dopo aver raggiunto un determinato numero di partite giocate.
Getty ImagesAlex Sandro