_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Aria di rivoluzione in casa Bayern? Decisamente sì visti i tanti cambiamenti che stanno coinvolgendo la società. A partire dai membri dirigenziali, saranno tante le novità per la prossima stagione. Il ritorno di Rummenigge è solo uno dei tasselli che il club tedesco ha messo alla base della costruzione.
Nel frattempo lo staff e Tuchel stanno pensando alla rosa.
Ci sono tanti nomi caldi, due su tutti: il primo è quello di Harry Kane, a lungo desiderato la scorsa estate e ancora in lista alla cima degli obiettivi per i tedeschi, il secondo è quello di Dusan Vlahovic. Il serbo potrebbe lasciare la Juve e piace ai bavaresi che potrebbero anche proporre uno scambio con Manè.
Foto di Giuseppe Maffia per Getty ImagesDusan Vlahovic (classe 2000), Juventus, 75 milioni di euro